Scambio importo su dispositivi Android

Configurazione dello scambio importo

È disponibile lo scambio importo tra la cassa e il dispositivo su cui è installato GetYourCash, su protocollo 17 di comunicazione standard tra cassa e POS. Una volta impostata la cassa, l’importo digitato sul registratore è trasmesso in automatico al dispositivo per permetterne l’incasso.

Successivamente all’installazione di GetYourCash apparirà una notifica sul dispositivo che indica l’indirizzo IP del terminale. Questa notifica sarà sempre visibile.

  1. Collegare la cassa e il dispositivo GetYourCash alla stessa rete Wi-Fi;
  2. Seguire la procedura per lo scambio importo prevista per quello specifico modello di cassa: generalmente, andranno inseriti i seguenti dati passando per il menù impostazioni:
    1. Codice della porta: 8817
    2. Terminal ID (se richiesto): 00000000
    3. Terminal IP del dispositivo GetYourCash: disponibile sulla notifica push.

Configurare lo scambio importo tra una cassa e più dispositivi GetYourCash

In base al modello, è possibile che la cassa possa essere collegata a più apparecchi tramite IP (dispositivi GetYourCash ma anche altri strumenti). È necessario fare riferimento al manuale di configurazione/scheda tecnica del registratore di cassa per capire se ci sia questa possibilità.
In questo caso, per collegare ogni dispositivo GetYourCash, serve agganciarsi tramite l’IP leggibile sul dispositivo stesso, come sopra descritto.

Schermata della notifica sul dispositivo che indica l’indirizzo IP del terminale. Questa notifica sarà sempre visibile.