HAI UN’APPLICAZIONE?

Diventa Partner GetYourCash

Esplora la possibilità di arricchire la tua applicazione attraverso l’integrazione con GetYourCash, la soluzione all’avanguardia per gestire pagamenti elettronici e digitali. Progettato dagli esperti del checkout senza pensieri, il sistema offre un’efficace piattaforma di incasso.

Scopri i nostri partner attuali e come potresti massimizzare le potenzialità della tua applicazione. Ti garantiamo la possibilità di creare un’esperienza d’uso fluida, collegando agevolmente l’incasso nel flusso delle operazioni, come ad esempio nel caso di un processo di ordinazione.

I NOSTRI PARTNER

EGADE SRL

GetYourCash integrato con ChallengeCRM di Egade per semplificare la vita di esercente e cliente

Questa integrazione permette di inoltrare la richiesta di pagamento da ChallengeCRM tramite whatsapp, SMS o mail inserendo direttamente il recapito del cliente.
Indicando importo e causale, l’integrazione genera i link di pagamento con GetYourCash Pay-by-Link.
Inoltre è possibile inserire un messaggio personalizzato e un allegato che verranno inviati con il link.
Il cliente riceve il messaggio via Whatsapp, SMS o mail come selezionato con il link di pagamento che una volta aperto permette inserire i propri dati, come su un sito e-commerce.

CANINO SRL SB

Canino Srl SB offre alle aziende, ai professionisti, agli enti e alle associazioni di categoria soluzioni informatiche e tecnologie che trasformano il modo di lavorare, semplificando i processi e rendendo le organizzazioni capaci di crescere e realizzare i loro obiettivi.

In questo caso, grazie all’integrazione di GetYourCash, è possibile trasformare il cellulare in un POS ed effettuare il pagamento direttamente dal cellulare subito dopo aver creato l’ordine.

Creando così un’esperienza di pagamento fluida ed armoniosa. 

Scopri di più su Canino srl

Ti piace questa soluzione?

Se ritieni che si adatti alle tue esigenze, non esitare a contattarci.

Siamo pronti a fornirti ulteriori dettagli e supportarti nell’implementazione dell’integrazione con GetYourCash.”